I | |
I come italiano | 2018-490 |
Ibridazione e integrazione in Magna Grecia | 2018-1026 |
L'idea d'Europa tra Ottocento e Novecento | 2018-1038 |
L'idea di comunismo e il marxismo del Novecento | 2018-258 |
Identità di genere e differenza sessuale | 2018-178 |
L'identità digitale tra memoria ed oblio | 2018-320 |
Imagined communities | 2018-220 |
Immagini d'Oriente | 2018-1010 |
Immersioni | 2018-982 |
Immigrazione | 2018-239 |
L'immortalità dell'anima IV 7 [2] | 2018-27 |
L'immortalità dell'anima IV 7 [2] ; Plotiniana arabica (pseudo-Teologia di Aristotele, capitoli I, III, IX) | 2018-27 |
Immunologia e allergologia pediatrica | 2018-565 |
Imparare ad imparare | 2018-458 |
L'imparzialità del giudice civile e la sua tutela processuale | 2018-410 |
L'impazienza di Penelope | 2018-919 |
L'impero delle cose | 2018-276 |
Improvvisamente... l'abito scorso | 2018-592 |
In gold we trust | 2018-249 |
In marcia con i ribelli | 2018-1101 |
In modo diverso | 2018-162 |
In persuasion nation | 2018-786 |
In plain sight | 2018-723 |
Inazione, controlli, esecuzione | 2018-353 |
Incatenati alla tastiera | 2018-484 |
Incerti posti | 2018-941 |
Incontri quasi per caso | 2018-953 |
Induismo | 2018-140 |
L'industria dei media fra storia e società | 2018-156 |
Infanzia e linguaggi teatrali | 2018-462 |
L'infermiere di famiglia e cure primarie | 2018-421 |
Informazione e big data tra innovazione e concorrenza | 2018-364 |
Infrastrutture ferroviarie, metropolitane, tranviarie e per ferrovie speciali | 2018-569 |
Ingenio facilis | 2018-995 |
Ingiustizia familiare | 2018-380 |
Inimi cicatrizate | 2018-988 |
L'insegnante | 2018-1003 |
Insigne e antichissima | 2018-135 |
L'integrale di Pytheos | 2018-654 |
Un intenso venire | 2018-852 |
Un'interfaccia per il welfare | 2018-414 |
Internet is not the answer | 2018-154 |
Internet non è la risposta | 2018-154 |
The interpreters | 2018-802 |
Gli interpreti | 2018-802 |
L'interpunzione oggi (e ieri) | 2018-483 |
An introduction to Pontormo | 2018-707 |
Introduzione agli studi giuridici | 2018-361 |
Introduzione al diritto dell'ambiente | 2018-340 |
Introduzione alla e-democracy | 2018-228 |
Introduzione alla storia del cristianesimo ed alla storia della Chiesa | 2018-112 |
Introduzione allo studio della Bibbia. Supplementi | 2018-78 |
The invention of the author | 2018-13 |
L'invenzione dell'autore | 2018-13 |
Invisibile | 2018-932 |
L'invisibile educativo | 2018-454 |
L'io felice tra filosofia e letteratura | 2018-831 |
Iōn | 2018-1000 |
Ione | 2018-1000 |
L'io-pelle | 2018-37 |
Le iscrizioni della collezione Obizzi | 2018-494 |
Islam africani | 2018-141 |
Islam, religione ibrida nel 21. secolo | 2018-210 |
Islams africains | 2018-141 |
L'isola che brucia | 2018-956 |
L'isola senza memoria | 2018-1095 |
L'Istituto Lorgna-Pindemonte | 2018-470 |
L'Istituto per i figli del popolo di Napoli | 2018-658 |
Istituzioni di diritto civile | 2018-373 |
Istituzioni di diritto feudale, enti locali e giuspubblicistica nel Regno di Napoli tra '500 e '600 | 2018-1079 |
Italia, Europa, economia e banche | 2018-252 |
L'Italia in Istria | 2018-445 |
Italian architectural and artistic heritage in Egypt | 2018-652 |
Itinera | 2018-362 |
Iuliani De ambiguitatibus liber singularis | 2018-287 |
Iz glubiny | 2018-1094 |