U | | Unione europea | 2013-3549 | Unione europea - Atti di congressi | 2013-3550 | Unione europea - Integrazione economica | 2013-3507 | Unione europea - Politica agraria | 2013-3509 | Unione europea - Politica sociale | 2013-3707 | Università - Amministrazione [e] Gestione - Italia - Atti di congressi | 2013-3794 | Università cattolica del Sacro Cuore <Milano> - Fonti archivistiche | 2013-3799 | Università degli studi La Sapienza - Studenti - Indagine per campione | 2013-4563 | Università degli studi <Foggia> - Effetti sociali - Foggia <Provincia> | 2013-3800 | Università - Facoltà scientifiche - Italia - 1860-1915 - Repertori | 2013-3839 | Università - Interventi regionali - Valutazione - Casi [:] Lombardia <Regione> | 2013-3795 | Università - Macerata - Sec. 19.-20. | 2013-3798 | Università - Responsabilità sociale - Italia - Diritto | 2013-3620 2013-3796 |
|
| 909.82 STORIA MONDIALE, 1900-1999 Rombi, Milena. La conoscenza della storia del Novecento in uscita dalla scuola secondaria di II grado : indagine empirica su livelli di conoscenza, rappresentazioni ed esperienze didattiche degli studenti neo-diplomati della Sapienza Università di Roma / Milena Rombi. Roma : Nuova cultura, 2013. XVI, 417 p. ; 24 cm. (Ricerche educative sperimentali, ISSN 22392157 ; 4). In copertina: Sapienza Università di Roma, Dottorato di ricerca consortile in pedagogia sperimentale. Altra edizione: ISBN 9788868120641 (doi: 10.4458/0641). ISBN 9788868120641. Soggetti: Storia contemporanea - Sec. 20. - Apprendimento [da parte degli] Studenti - Indagine per campione 909.82088378198 BNI 2013-4563
|