I | | IDEMS | 2020-5731 | Incontro di studiosi dell'antichità cristiana <47. ; 2019 ; Roma> | 2020-4957 | International Conference on Environmental Design <3. ; 2019 ; Marsala> | 2020-5621 | Italia | 2020-5216 | Italia : Corte costituzionale | 2020-5215 | Italia : Ministero dell'Interno : Dipartimento della Pubblica Sicurezza : Ufficio storico | 2020-4822 | Italia : Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Firenze e le province di Pistoia e Prato : Servizio educativo | 2020-5688 | Italia : Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo | 2020-5630 | Italian Society for Law and Literature | 2020-5177 |
|
| Merchandising e licensing nello sport : teorie e tecniche di promozione del brand dal convenzionale al digitale / Enzo Corso ... [et al.] ; prefazione di Mario Pescante. Roma : Eurilink University Press, 2020. 128 p. : ill. ; 24 cm. (Campus ; 68). In copertina: IDEMS, Istituto di diritto e management dello sport ; Link Campus University. ISBN 9788885622890 : € 18,00. Soggetti: Sport - Merchandising - Impiego [dei] Media sociali Altro autore: Corso, Enzo Link Campus University IDEMS 796.0698 BNI 2020-5731
|